ecco qua le domande e le risposte poste allo scrittore che fanno da testimonianza al seguito di ragazze lupo. Non si sa quanto ci vorrà ma lo farà , sarà appunto proprio il suo prossimo lavoro letterario.
Ci sarà un seguito? Sì, sto scrivendo un sequel. E credo che mi ci vorrà tanto tempo per finirlo
Quale sarà il tuo prossimo lavoro letterario? Il seguito di Ragazze Lupo
Sono assente a causa del mio piccì , ha deciso di prendersi un mega-virus e mi ha abbandonata. Mi scuso con tutti i forum che frequento per la mia assenza , al più presto tornerò attiva.
Ma hai visto il primo mo quant'è grande? o_ò immagina che il secondo lo fanno sempre più lungo di solito ç_ç e pensa quanto deve scrivere poro cristo!
Sono assente a causa del mio piccì , ha deciso di prendersi un mega-virus e mi ha abbandonata. Mi scuso con tutti i forum che frequento per la mia assenza , al più presto tornerò attiva.
Già *O* No perchè devi capire io lo leggo solo un ora il sabato sera e la domenica ç_ç Gli altri giorni devo studiare sempre o fare altro ç_ç
Fai bene tu T_T io mi leggo proprio questa sera *W* mi rilassa molto leggerlo uù Specialmente quanto sono impressionata dai racconti sull'esorcista e dalle farfalle che girano per casa e mi si infilano negli orecchi e poi mi vanno nel cervello e mi mangiano @_@
Allora mi hanno raccontato l'altro anno cose sull'esorcista , e io mi sono cagata in mano. Anche adesso stos empre attenta ai numeri 6 e 12 perchè mi ricordano il numero del diavolo e muoio @_@ sto attenta a non svegliarmi alle 3 e poi quando in casa ci sono gli insetti , io ho l'insettofobia , mi vengono in mente strane cose perchè qua una donna uccise la sua figliastra mettendole le forcine (quegli insetti nei con le forbicine al culetto) nel naso e negli orecchi. Quindi ho paura che gli insetti mi ci entrano a me ><
Copyright Molte delle informazione che ci sono,sono state fornite dai motori di ricerca del web. Se prelevate delle informazioni da qui per postarle in altri siti dovete riportare la fonte;ovvero scrivere che avete preso da questo forum le seguenti informazioni. Questo vale anche nel caso preleviate qualcosa da un altro sito e lo postiate qui,dovete postare sempre la fonte. Tutto quello che fa parte di questo forum:bottoni,targhette,banner,logo,sfondo e tutto ciò che riguarda la grafica del forum è di NOSTRA propietà se preleverete qualcosa,o modificherete qualcosa preso dalle immagini grafiche del sito senza il NOSTRO consenso prenderemo dei provvedimenti e non sarà piacevole. Se non rispettate ciò verrete,dopo aver subito il ban permanente,segnalati al forum di supporto di Forum Community. Alcune delle immagini del sito provengono da www.deviantart.com.
FirefoxPer visualizzare al meglio il sito scarica gratis firefox.Firefox free Downoload.