• Ragazze Lupo Italia ;; The Italian Official GDR and Forum

Reply
Eccomi u.u
view post Posted on 25/8/2009, 15:02Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Sssssalve gente. Mi chiamo Martina e ho 16 adoro i vampiri, i licantropi e tutte quelle razze strane XD comunque sia il forum è bellissimo. Però non ho letto il libro XD vabbè mi adatterò u.u
Complimenti allo staff.
Baci =*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 15:58Quote

Lycans Do It Better ... The Chocolate What You Think ?

Group: Member

Status: Utente anonimo

Benvenutissima Martina ^-^ image

image

image

image

statisticamente il 2% delle ragazze sn definite gnocche…copia e incolla questo messaggio nella tua firma se sei nel 98% cioè una ragazza considerata “cesso” e che in realtà è bellixima dentro..nell’anima

Desdemona la Regina dei Sogni

Ragazze Lupo GDR

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 25/8/2009, 15:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Twilight GDR
Affiliazioni semplici Affiliati Speciali Copyright

Copyright
Molte delle informazione che ci sono,sono state fornite dai motori di ricerca del web. Se prelevate delle informazioni da qui per postarle in altri siti dovete riportare la fonte;ovvero scrivere che avete preso da questo forum le seguenti informazioni. Questo vale anche nel caso preleviate qualcosa da un altro sito e lo postiate qui,dovete postare sempre la fonte. Tutto quello che fa parte di questo forum:bottoni,targhette,banner,logo,sfondo e tutto ciò che riguarda la grafica del forum è di NOSTRA propietà se preleverete qualcosa,o modificherete qualcosa preso dalle immagini grafiche del sito senza il NOSTRO consenso prenderemo dei provvedimenti e non sarà piacevole. Se non rispettate ciò verrete,dopo aver subito il ban permanente,segnalati al forum di supporto di Forum Community. Alcune delle immagini del sito provengono da www.deviantart.com.

Firefox Per visualizzare al meglio il sito scarica gratis firefox. Firefox free Downoload.
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.